LE CREAZIONI

Ogni capo è fatto a mano e quindi unico ed originale, quanto più possibile lontano dall’omologazione del fast fashion. Propongo dei modelli diversi per ogni stagione e poi li creo su ordinazione a seconda delle esigenze di ognuna.
Scelgo i tessuti (prevalentemente tessuti di fine serie delle grandi firme…ciò mi permette di proporre capi di grande qualitá a costi sostenibili), creo i modelli, disegno il cartamodello, cucio…
 
Il tuo capo, avrà il tuo nome. Questa è Kimi Artesania.
 

Lo stile Kimi

Dà un’occhiata alle collezione delle scorse stagioni. Nascono tutte da un’idea, un mood, la voglia di raccontare il mondo che mi circonda.

Qui è il posto dove creo le collezioni, lavoro ai modelli, scelgo tessuti e abbinamenti e accolgo le mie clienti.
Un posto magico dome Kimi Artesania prende vita!

Questa collezione aveva uno spiccato gusto vintage con giochi di contrasti e trame, fantasie optical e maxi piede de poule.

Giacche casual, gonne a mezza ruota, completi dal gusto british e cappotti in lana morbidissima dal taglio a uovo sono stati alcuni dei capi proposti nella collezione.

Abiti chemisier, gonne con le pieghe e kimono dalle fantasie allegre e sgargianti hanno caratterizzato la collezione, in quell’occasione presentata grazie alla collaborazione di una squadra di fantastiche amiche!

Ho sempre amato i giochi di colori creati dalle vetrate del MUSAC, Museo di arte contemporanea di Leòn (città natale di mio marito).
Da una passeggiata è nata l’ispirazione per questa collezione: un tripudio di colori, accostamenti inusuali, tagli asimmetrici e contrasti!

Iscriviti alla Newsletter

Lascia la tua email per sapere in anticipo tutto quello che riguarda le novità Kimi! Sono sicura che apprezzerai le novità ma se vuoi potrai annullare in ogni momento.